#ASKROMAGNOLI: Il ragazzo si racconta: “Onorero’ questa maglia…che partite con Donnarumma alla play” E poi fettuccine e Club Dogo…

#ASKROMAGNOLI: Il ragazzo si racconta: “Onorero’ questa maglia…che partite con Donnarumma alla play” E poi fettuccine e Club Dogo…

#ASKROMAGNOLI: “Onorero’ questa maglia” – il giocatore ha risposto alle domande dei tifosi su Twitter, svelando anche i propri gusti dal mangiare, alla musica e il rapporto con i compagni di squadra

Romagnoli

#ASKROMAGNOLI – Un ragazzo social che sta scaldando i motori per il suo primo derby di Milano. Un grosso investimento da parte della società (28 mln + bonus) e forti aspettative anche dei tifosi. E a proposito del cuore pulsante rossonero, il giocatore ha risposto ad alcune domande su Twitter attraverso il profilo ufficiale della società: “Mi piace Milano, anche se il mare mi manca. Quella che indosso ora è una maglia dalle grandi responsabilità, indossata da grandi giocatori e cercherò di onorarla”.

AMBIZIONE – E a proposito di stelle del passato, ecco chi avrebbe voluto veder giocare dal vivo Alessio: “Sicuramente Van Basten e Maradona. Non vedo l’ora che sia domenica per giocare contro un’altra grande squadra. La mia ambizione? Dare il meglio e vincere trofei”

TEMPO LIBERO – Spazio anche alle curiose domande da parte dei tifosi rossoneri che sviscerano qualcosa della vita privata del giocatore: “Piatto preferito? Fettuccine al ragù, sulla musica clubdogo, Justin Timberlake e Chris Brown. La cosa più divertente che ho fatto in ritiro? Grandissime partite alla Play Station con Gianluigi Donnarumma. Ho legato tanto nello spogliatoio anche con Alessio Cerci e Andrea Bertolacci (ex prodotti come Romagnoli, del vivaio giallorosso).

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy