AMBROSINI – “Derby? Per Mihajlovic piu’ importante la prestazione che il risultato”

AMBROSINI – “Derby? Per Mihajlovic piu’ importante la prestazione che il risultato”

AMBROSINI – “Derby? Per Mihajlovic piu’ importante la prestazione che il risultato” così ha parlato Massimo Ambrosini ai microfoni SkySport

Ambrosini-Milan Kalinic gol Croazia

AMBROSINI – A pochi giorni dalla sfida importantissima tra Inter e Milan, a fare il punto sulla situazione rossonera è l’ex centrocampista Massimo Ambrosini. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di SkySport: “A mio avviso per Sinisa Mihajlovic al di là del risultato, sarà molto importante la prestazione della sua squadra. Lui ha chiesto una risposta ai giocatori, un segnale. Aspetta una dimostrazione di personalità. Una sconfitta con una brutta prestazione, puo’ creare ulteriori problemi”. E poi una battuta su un giocatore in particolare che sarà titolare nel derby: Dal punto di vista tattico – aggiunge Massimo Ambrosini – Mihajlovic chiederà molto a Giacomo Bonaventura. E’ un giocatore che unisce qualità e quantità e avrà il compito nel corso della partita di fare da collante tra i due reparti”

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy