ALLEGRI – “Il derby di Milano? Due squadre che possono lottare per lo scudetto…”

ALLEGRI – “Il derby di Milano? Due squadre che possono lottare per lo scudetto…”

ALLEGRI – “Il derby di Milano? Due squadre che possono lottare per lo scudetto…” così ha parlato il tecnico bianconero Massimiliano Allegri

LA CORSA – Una brutta partenza per la Juventus di Massimiliano Allegri. Dopo il ko nella prima giornata di campionato contro l’Udinese (allo Juventus Stadium, i bianconeri non avevano mai perso all’esordio in casa) e la sconfitta pesantissima all’Olimpico di Roma, per i bianconeri è il momento di ripartite. A parlare oggi è il tecnico della Juventus in occasione della presentazione della sua app.

AMBIZIONI E AVVERSARIE – E a proposito di obiettivi stagionali, l’ex rossonero individua nel Milan e anche nell’Inter, le avversarie per la vittoria finale. “Il derby di Milano? Si troveranno di fronte due squadre che posso ambire allo scudetto e già stanno dimostrando di poter lottare per il vertice della classifica”. E intanto sulla stracittadina Sinisa Mihajlovic deve fare i conti anche con l’infortunio di Bertolacci rimediato in Nazionale.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy