ALBERTINI – “Sinisa l’uomo giusto per questo Milan. Balotelli? Dipende solo da lui…”

ALBERTINI – “Sinisa l’uomo giusto per questo Milan. Balotelli? Dipende solo da lui…”

ALBERTINI: “Sinisa l’uomo giusto per il Milan” così ha parlato Demetrio Albertini in esclusiva alla Gazzetta dello Sport. E poi una battuta anche su Mario Balotelli

ALBERTINI

ALBERTINI – Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Gazzetta, ha parlato il dirigente Demetrio Albertini, commentando il momento Milan e le strategie usate dalla società. In più anche una battuta sul ritorno in Italia di Mario Balotelli: “Il Milan ha inserito dei giocatori interessanti e anche giovani. Sinisa Mihajlovic lo conosco bene avendoci giocato anche insieme. Lo reputo un valore aggiunto di questo Milan, perchè non essendo dell’ambiente puo’ anche limare alcune cose che erano state per troppo tempo consolidate. Invece ora bisogna guardare al futuro e gettare basi importanti. Ora è ancora prestare per tirare le somme o fare delle valutazioni. Balotelli? E’ uno di quelli che ha in mano il suo futuro. Dipende solamente da lui…”
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

banner ilmilanista

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy