AI MARGINI – Donadoni e quella panchina mancata. “Si vede che la mia faccia non piace…”

AI MARGINI – Donadoni e quella panchina mancata. “Si vede che la mia faccia non piace…”

AI MARGINI – Donadoni e quella panchina mancata. “Si vede che la mia faccia non piace…” – cosi’ ha parlato a Tuttosport l’ex tecnico della Nazionale

DONADONI milan

AI MARGINI – Professionalità e preparazione. Questo è Roberto Donadoni. Oltre ad essere stato uno dei migliori giocatori italiani, la vecchia ala che ormai nel nostro calcio non c’è più, l’ex commissario tecnico della Nazionale ha parlato ai microfoni di Tuttosport, commentando il momento della Juventus e non risparmiando una stoccata al Milan. Ecco le sue dichiarazioni: AI MARGINI AI MARGINI

Riguardo ai bianconeri e alla corsa per lo scudetto: “La Juventus contro il Manchester City ha giocato la partita perfetta. Scudetto? E’ ancora presto fare delle previsioni, i nerazzurri comunque faranno meglio rispetto alla scorsa stagione. La Roma anche è altamente competitiva”.

STOCCATA ROSSONERA – E poi la battuta sul suo mancato approdo sulla panchina del Milan: “Si vede che la mia faccia non piace – afferma Donadoni – a parte questo penso che i rossoneri siano tornati competitivi ai massimi livelli”.

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Da metà mattina, all’interno del sito, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
__________________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy