BROCCHI A MC: “I miei ragazzi? E’ il momento di ripartire. Il derby? Ho visto segnali incoraggianti”

BROCCHI A MC: “I miei ragazzi? E’ il momento di ripartire. Il derby? Ho visto segnali incoraggianti”

360° BROCCHI A MC: “I miei ragazzi? E’ il momento di ripartire. Il derby? Ho visto segnali incoraggianti” – queste le parole di Cristian Brocchi a Milan Channel

Milan

BROCCHI – A parlare del momento rossonero, tra Serie A e Primavera, è Cristian Brocchi ai microfoni di Milan Channel. Ecco le sue parole: “I miei ragazzi ora devono avere un altro atteggiamento dal punto di vista mentale. L’altr’anno abbiamo fatto bene, ma ora è un’altra stagione. Sull’impegno nulla da dire, mentre per quanto riguarda la concentrazione, bisogna lavorare. La vita extra – campo? Devono crescere sotto questo aspetto. Senza questo, non si puo’ andare da nessuna parte. Contro il Como dobbiamo dare il 100%. Le altre squadre – aggiunge Brocchi – hanno qualche fuori quota, noi invece rispettiamo la nostra linea. Questa è la strada giusta”.

IL MILAN DI SINISA“Nel derby contro l’Inter ho visto un Milan in crescita. A mio avviso, sconfitta immeritata. Non è stata una partita chiusa, finalemente si è visto un bel derby dal punto di vista del gioco”.

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Da metà mattina, all’interno del sito, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy