Notizie Milan – Pjaca voleva i rossoneri, ma…

Notizie Milan – Pjaca voleva i rossoneri, ma…

Notizie Milan: spunta un retroscena su Pjaca

di Redazione Il Milanista
Pjaca

NOTIZIE MILAN – A gennaio il croato poteva approdare all’ombra della Madonnina

 

MILANO – Marko Pjaca, esterno offensivo della Fiorentina, è stato colpito nei giorni scorsi dall’ennesimo infortunio che venerdì lo costringerà ad operarsi.

 

NOTIZIE MILAN – Finora la giovane carriera del croato è stata tormentata dai guai fisici, che ne hanno condizionato il rendimento sia alla Juve sia alla Fiorentina. Alla corte di Pioli non è riuscito a ritagliarsi lo spazio che sperava, deludendo le grandi aspettative con le quali era stato accolto in maglia viola. La fragilità fisica è sicuramente il fattore principale, ma anche caratterialmente Pjaca non ha mostrato quella forza necessaria per sfruttare le occasioni che gli sono state concesse.

IL RETROSCENA – Stando a quel che riferisce calciomercato.com, il classe ’95 sarebbe stato offerto al Milan durante lo scorso mercato invernale. A gennaio infatti, Leonardo era a caccia di un esterno offensivo che, alla fine, non è arrivato. Pjaca sarebbe andato volentieri a Milano e l’affare si poteva concludere con un prestito. Tuttavia, i dirigenti rossoneri, non convinti hanno fatto muro, rifiutando di portare il croato all’ombra della Madonnina.

Intanto, pace fatta tra il Milan e Raiola: e arriva un gioiello… > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy