Notizie Milan – Paquetà-Piatek come Kakà-Sheva?

Notizie Milan – Paquetà-Piatek come Kakà-Sheva?

Notizie Milan – Ecco la coppia che ha riportato entusiasmo tra i tifosi del Milan

di Redazione Il Milanista

NOTIZIE MILAN

Notizie Milan – Paquetà-Piatek come Kakà-Sheva?

NOTIZIE MILAN - Paquetà-Piotek come Kakà-Sheva
Notizie Milan – Paquetà-Piatek come Kakà-Sheva?

NOTIZIE MILAN – Il fattore P, ovvero la coppia Paquetà-Piatek sta riportando entusiasmo tra i tifosi del Milan. Eppure per molti una coppia così è un déjà vù.

La coppia costata al fondo Elliott 70 milioni è stata da molti giudicata esosa, ma per ora i risultati sono dalla parte del Milan. Il brasiliano incanta con le sue giocate di suola ma anche per la sua intelligenza tattica. Il polacco invece colpisce per la sua capacità di fare gol, di essere sempre al posto giusto al momento giusto. P&P insieme hanno curato anche il mal di gol del Milan in poco tempo: il polacco è già a 4 reti in 4 presenze mantenendo una media gol pazzesca. Il brasiliano invece con le sue giocate crea occasioni, assist e spazio. Il cambio passo e una forza fisica unica. Dopo il gol dell’ex Flamengo, il polacco è andato a festeggiare con lui: un’immagine che a molti ha ricordato Kakà e Shevchenko.

Notizie Milan

NOTIZIE MILAN – Ma possono essere davvero i nuovi Kakà e Shevchenko?

Kakà e Sheva al Milan hanno vinto di tutto, dal Pallone d’oro alla Champions passando per gli scudetti. Sicuramente il paragone è molto forte, gli ex rossoneri hanno scritto pagine di storia portando il club sul tetto d’Europa, Piatek e Paquetà invece hanno appena iniziato il loro romanzo: è improponibile un confronto. Eppure in casa Milan da tempo c’erano due giocatori così che ha riacceso l’entusiasmo del tifoso. Intanto, blitz clamoroso: Leo scippa un giocatore al Napoli > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy