Notizie Milan – Panchina punitiva per Kessié, in estate la separazione?

Notizie Milan – Panchina punitiva per Kessié, in estate la separazione?

Notizie Milan – Il punto

di Redazione Il Milanista
Kessié

NOTIZIE MILAN – Per la prima volta in questo campionato Kessié non giocherà dal primo minuto. A fine stagione potrebbe essere ceduto

 

MILANO – Questa sera il Milan affronterà a Marassi la Sampdoria, ma lo farà – almeno dal primo minuto – senza uno dei punti fermi della rosa: Franck Kessié.

NOTIZIE MILAN – L’ivoriano infatti, per la prima volta in questo campionato, non scenderà in campo da titolare. In ventotto gare fin qui disputate dal Milan, Franck ha giocato dal primo minuto in ventisei occasioni. Nelle restanti due non era presente per squalifica. La scelta di convocarlo e farlo accomodare in panchina sa tanto di punizione per il centrocampista classe ’95, che paga la sceneggiata di cui si è reso protagonista nel derby con Biglia. Sarà proprio l’argentino a scendere in campo dal primo minuto stasera, completando il pacchetto di centrocampo con Bakayoko e uno fra Paquetà e Calhanoglu. Insomma, il rapporto fra Kessié e Gattuso non è più idilliaco, anzi. Inoltre l’ivoriano ha moltissimo mercato, soprattutto in Inghilterra: non è escluso quindi che la società, a fine stagione, prenda in considerazione grandi offerte per lasciarlo partire. 

Intanto, niente Napoli: arriva il sogno rossonero! > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy