Notizie Milan – Le probabili formazioni del derby

Notizie Milan – Le probabili formazioni del derby

Notizie Milan – Ecco le possibili scelte

di Redazione Il Milanista

Notizie Milan

Notizie Milan - Calhanoglu nel tridente
Notizie Milan – Calhanoglu nel tridente

 

Notizie Milan – È stata una settimana concitante, di grande attesa, di grande preparazione: tra circa 12 ore andrà in scena il derby della Madonnina più sentito degli ultimi anni.

Come arriva il Milan? Bene, benissimo. Gattuso ha deciso che squadra che vince non si cambia ed è infatti deciso a confermare la formazione idealtipo che ha messo in campo nelle ultime settimane: 4-3-3 con Bakayoko in cabina di regia. Nonostante la buona prestazione di Biglia sarà Paquetà a scendere in campo (ancora una volta) e quindi non ci sarà alcuno slittamento di Baka come mezzala. Calabria è favorito su Conti, Suso nonostante il calo fisico dovrebbe partire dal 1′ con Piatek e Calhanoglu.

Come arriva l’Inter? Beh, forse peggio di così non ci poteva davvero arrivare: tanti infortuni, morale a terra per l’eliminazione dall’Europa League, caso Icardi irrisolto. Sarà infatti affidato a Lautaro Mrtinez l’attacco nerazzuro con Perisic e Politano (favorito su Keita). Naniggolan non c’è e sarà rimpiazzato da uno tra Borja Valero e Joao Mario con il primo favorito sul secondo. In difesa non si cambia: de Vrij – nonostante l’errore in coppa – farà tandem con Skriniar.

Le probabili formazioni:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.

Inter (4-2-3-1):  Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Borja Valero; Politano, Lautaro, Perisic.

Intanto, Leonardo fa paura: colpo pazzesco in attacco > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy