Notizie Milan – Kessié è la chiave per il riscatto di Bakayoko

Notizie Milan – Kessié è la chiave per il riscatto di Bakayoko

Notizie Milan: ecco la possibile mossa per riscattare Tiémoué

di Redazione Il Milanista
Notizie Milan - Gattuso reinventa Bakayoko?

NOTIZIE MILAN – Il riscatto di Bakayoko passa dalla cessione di Kessié

 

MILANO – Tiémoué Bakayoko è diventato un punto fermo del centrocampo milanista. Dopo un avvio difficile di stagione, il francese si è conquistato la fiducia di tutti.

NOTIZIE MILAN – Bravo Gattuso a credere in lui, mettendolo in campo anche quando San Siro gli riservava solamente fischi. Col passare delle settimane, quei fischi sono diventati applausi ed ora il popolo rossonero chiede la sua conferma in rosa. Tuttavia, bisogna fare i conti con il Chelsea: i blues sono ancora i proprietari del cartellino e, per riscattarlo, il Milan dovrebbe pagare circa 35 milioni di euro. Una cifra che, senza l’accesso alla Champions League, sarebbe molto difficile trovare.

LA CHIAVE – Negli ultimi giorni però, è emersa una soluzione alternativa: il Chelsea ha puntato gli occhi su Franck Kessié, e per portarlo a Londra sarebbe disposto ad inserire proprio il cartellino di Bakayoko nell’affare. L’ivoriano, sebbene abbia la fiducia e la stima di Gattuso, non è più intoccabile e la dirigenza rossonera starebbe pensando di privarsene pur di tenere Tiémoué. Del resto, considerando anche la presenza di Biglia, il terzetto di centrocampo per il prossimo anno potrebbe essere composto dal Principito insieme a Paquetà e Bakayoko. Inoltre, il Milan sta monitorando diversi profili per piazzare un acquisto nella prossima estate: gli obiettivi sono sempre Sensi ed Hector Herrera, ma il sogno si chiama Sergej Milinkovic-Savic…

Intanto, annuncio di Scaroni: arriva un altro colpaccio > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy