Notizie Milan – Il Tottenham non molla Kessié

Notizie Milan – Il Tottenham non molla Kessié

Notizie Milan: l’ivoriano può partire

di Redazione Il Milanista
Kessié

NOTIZIE MILAN – Gli Spurs hanno nel mirino quattro giocatori della Serie A, fra cui il centrocampista rossonero

 

MILANO – E’ tempo di grandi spese per il Tottenham: il club londinese, che nell’ultima sessione estiva di mercato non ha praticamente fatto nessuna operazione, è pronto ad investire parecchio a fine stagione.

NOTIZIE MILAN – Stando a quel che riferisce il portale tuttomercatoweb, gli Spurs avrebbero messo nel mirino quattro giocatori militanti in Serie A: Andersen della Sampdoria, Luiz Felipe della Lazio, Perisic e dell’Inter e Kessié del Milan. Il centrocampista ivoriano, croce e delizia della società rossonera, non è più un incedibile. Anzi, il suo nome è finito sulla lista di quei giocatori che in estate potrebbero essere “sacrificati” per fare cassa. A fine stagione il Milan riscatterà Kessié dall’Atalanta per venti milioni di euro, per poi prendere in considerazione offerte da almeno quarantacinque milioni. 

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

CAPITOLO ALLENATORE – Il club meneghino, inoltre, guarda proprio in casa del Tottenham per la panchina: Leonardo ha infatti individuato in Pochettino il tecnico ideale per sostituire Gattuso qualora “Ringhio” non venisse confermato. Insomma, nelle prossime settimane l’asse Milano-Londra potrebbe ulteriormente intensificarsi.

Intanto, clamoroso affare: Leo chiude il colpaccio low cost! > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy