Notizie Milan – Derby: Nainggolan non ci sarà

Notizie Milan – Derby: Nainggolan non ci sarà

Notizie Milan: i cugini nerazzurri dovranno fare a meno del centrocampista belga

di Redazione Il Milanista
Nainggolan, costretto a lasciare il campo dopo lo scontro con Biglia

NOTIZIE MILAN – Piove sul bagnato in casa Inter: Nainggolan non ha recuperato dall’infortunio 

 

MILANO – Manca sempre meno a Milan-Inter, uno dei derby più affascinanti dell’intero panorama calcistico internazionale.

NOTIZIE MILAN – Dopo diversi anni, la stracittadina milanese torna ad essere una sfida d’alta classifica, in cui ci si gioca buona parte della qualificazione alla prossima Champions League. I rossoneri arrivano al duello nella miglior condizione possibile, sia sul piano fisico che mentale. Le cinque vittorie consecutive in campionato hanno dato entusiasmo a tutto l’ambiente e ieri sono giunte buone notizie anche dall’infermeria: Christian Zapata è tornato a disposizione dopo l’infortunio accusato a fine gennaio e mister Gattuso può fare affidamento sulla rosa (quasi) al completo. All’appello manca infatti soltanto Giacomo Bonaventura, il quale ha terminato la stagione già a novembre.

I CUGINI – Dall’altra parte, invece, i cugini nerazzurri non se la passano bene dopo l’eliminazione dall’Europa League per mano dell’Eintracht Francoforte. Inoltre, Spalletti deve fare i conti con il caso Icardi e un’emergenza infortuni che inevitabilmente condizioneranno le sue scelte per la formazione di domani. Come lui stesso ha riferito in conferenza stampa, il tecnico toscano dovrà fare a meno anche di Radja Nainggolan: il centrocampista belga non ha recuperato dall’infortunio e non sarà a disposizione per la stracittadina.

Intanto, Leonardo fa paura: colpo pazzesco in attacco > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy