Notizie Milan – Calhanoglu è in cima alla lista dei partenti

Notizie Milan – Calhanoglu è in cima alla lista dei partenti

Notizie Milan: il punto

di Redazione Il Milanista
Calhanoglu

NOTIZIE MILAN – Il turco potrebbe essere “sacrificato” per fare cassa

 

MILANO – Il reparto offensivo rossonero, nel corso della prossima sessione di calciomercato, potrebbe essere mutato radicalmente.

NOTIZIE MILAN – Leonardo e Maldini stanno monitorando diversi profili per rinforzare la rosa, come Deulofeu, Saint-Maximin, Everton e non solo. Tuttavia, anche in uscita non mancheranno gli affari. Ad oggi infatti, soltanto Piatek sembra certo della conferma, mentre tutti gli altri sono in discussione. Cutrone, che non trova più spazio da quando è arrivato il polacco, potrebbe esser ceduto in prestito per trovare minutaggio altrove. Suso, con l’attuale clausola rescissoria da quaranta milioni e le pessime prestazioni che sta fornendo da gennaio, non sembra più un intoccabile. Borini, che durante l’inverno è stato vicino al trasferimento in Cina, sta dimostrando di poter essere molto utile ma di certo non è tra gli incedibili.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

 

L’INDIZIATO – Tuttavia, come riferisce La Gazzetta dello Sport, il nome in cima alla lista degli indiziati per una cessione è quello di Hakan Calhanoglu. Il turco sta vivendo una stagione tutt’altro che esaltante. Appena due reti all’attivo, una in Europa League e una in campionato. Il giocatore gode della stima di Gattuso, soprattutto perché in quanto a sacrificio il suo contributo non manca mai. Da lui, però, ci si aspetta molto di più in fase realizzativa e nel supporto al centravanti. Ecco perché potrebbe essere proprio il numero dieci a partire la prossima estate: il Milan, visti anche i problemi con l’Uefa, dovrà fare almeno una cessione importante per monetizzare, e l’ex Bayer Leverkusen sembra il candidato numero uno.

Intanto, clamoroso affare: Leo chiude il colpaccio low cost! > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy