Notizie Milan – Caldara, luce in fondo al tunnel: a breve il rientro

Notizie Milan – Caldara, luce in fondo al tunnel: a breve il rientro

Notizie Milan: ecco quando dovrebbe rientrare il centrale rossonero

di Redazione Il Milanista
Mattia Caldara, difensore del Milan

NOTIZIE MILAN – Mattia Caldara sta per tornare a disposizione di mister Gattuso

 

MILANO – Sta finalmente per terminare il calvario di Mattia Caldara: il centrale rossonero, fermo ai box da ottobre, dovrebbe rientrare entro fine mese.

NOTIZIE MILAN – L’ex Atalanta e Juve non ha ancora esordito in campionato con la maglia rossonera: l’unica presenza l’ha registrata nel girone di Europa League, lo scorso ventinove settembre contro il Dudelange in Lussemburgo. Il Milan ha puntato forte su questo ragazzo, tanto da accettare di restituire alla Juventus Bonucci pur di portarlo all’ombra della Madonnina. Affermatosi negli scorsi anni con la maglia dell’Atalanta ed entrato nel giro della Nazionale, Caldara è stato fermato nel suo processo di crescita dai problemi fisici ma ora sembra finalmente vedere la luce in fondo al tunnel.

RIENTRO – Entro la fine di febbraio il classe ’97 dovrebbe tornare a disposizione di mister Gattuso e ricominciare il suo inserimento in squadra. Attualmente infatti, la retroguardia rossonera offre molte garanzie (è la migliore in Europa da inizio dicembre) e per Mattia non sarà semplice conquistarsi subito una maglia da titolare. Intanto, però, Gattuso sorride: finalmente, con i rientri di Caldara e Zapata, sta per avere ai suoi ordini l’intero reparto difensivo.

Intanto, annuncio di Scaroni: arriva un altro colpaccio > CLICCA QUI

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy