Notizie Milan – A Bergamo la prova del nove per la Champions

Notizie Milan – A Bergamo la prova del nove per la Champions

Notizie Milan: la squadra di Gattuso farà visita all’Atalanta nel prossimo match di campionato

di Redazione Il Milanista
Atalanta-Milan sarà uno scontro diretto per il quarto posto

NOTIZIE MILAN – La trasferta di Bergamo rappresenta uno snodo fondamentale per la corsa alla Champions

 

MILANO – I tre punti conquistati domenica sera contro il Cagliari hanno permesso al Milan di rispondere alle concorrenti per il quarto posto.

NOTIZIE MILAN –  Atalanta, Roma e Lazio avevano vinto le rispettive partite e i rossoneri erano chiamati ad una prestazione convincente che, nella sfida con i sardi, è arrivata. Ritorno al quarto posto condito da molte certezze: su tutte la difesa, diventata un bunker da inizio dicembre. Inoltre, molti giocatori stanno dando garanzie che mancavano ad inizio stagione, in particolare Donnarumma, Calabria e Kessié. Dal mercato sono arrivati Piatek e Paquetà, due giocatori che stanno già dimostrando di essere determinanti. Ci sono quindi moltissimi fattori che fanno ben sperare per la lotta alla Champions.

SNODO CHAMPIONS – Sabato prossimo però, ci sarà una sorta di prova del nove contro una delle squadre più in forma del campionato: l’Atalanta. I bergamaschi stanno vivendo una stagione al di sopra delle più rosee aspettative e vengono da sette risultati utili consecutivi (cinque vittorie e due pareggi). La squadra di Gasperini ha il miglior attacco del campionato e per la retroguardia rossonera sarà un bel banco di prova. Insomma, quella di Bergamo è una trasferta delicatissima: uscirne indenni significherebbe mandare un chiaro segnale di solidità e continuità.

Intanto, annuncio di Scaroni: arriva un altro colpaccio > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy