Sky – Mirabelli: “Atletico e Siviglia vicini a Kalinic. Sarà il Milan di Gattuso!”

Sky – Mirabelli: “Atletico e Siviglia vicini a Kalinic. Sarà il Milan di Gattuso!”

Le parole del direttore sportivo rossonero

di Redazione Il Milanista

MILANO – Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky del calciomercato del Milan: “Ai tifosi dico di non seguire tutti i nomi, abbiamo idee molto chiare su entrate e uscite. Ma nessuno verrà ceduto se Rino si oppone. Sarà il Milan di Gattuso. Per quando mi riguarda non prenderei nessuno a meno che non ci faccia fare il salto di qualità. Capisco il lavoro dei giornalisti, ma noi siamo fermi alle cose reali”.

Sulla prossima stagione: “Abbiamo faticato tanto ed ora si riparte con una nuova stagione. Speriamo sarà bellissima per noi e per i tifosi”.

Su Gomez: “Con il Boca era fatta, ci sono stati dei problemi sul contratto e ci aggiorneremo nei prossimi due giorni. Ma è richiesto anche in Italia, vedremo…”

Su Kalinic“Ha richieste da Turchia, Russia, Germania, Spagna. Atletico e Siviglia sono le più vicine a lui e se il mister ci da l’ok procederemo. Zaza? Non prendiamo in considerazione nessun acquisto perché non sappiamo cosa abbiamo in tasca. Quando lo sapremo potremo anche decidere se mangiare pane e mortadella o caviale e champagne”.

 Intanto, Mirabelli pesca in Serie A: Milan, che rinforzi! > CLICCA QUI

Caricamento sondaggio...

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy