Pellegatti: “TIfosi mai banali. Elliott secondo me venderà”

Pellegatti: “TIfosi mai banali. Elliott secondo me venderà”

Ecco il pensiero di Pellegatti

di Redazione Il Milanista

MILANO – Il giornalista di Mediaset Premium, Carlo Pellegatti, durante il collegamento ha parlato del Milan. Ecco le sue parole: “È cambiato tutto da ieri mattina, è stata una giornata importantissima. Oltre al raduno e alla presentazione della seconda maglia, bisogna affermare che Mr Li non è più il patron del Milan. Fassone ha confidato che addirittura David Han Li ha pianto.  Gattuso è stato molto soddisfatto dei test, calciatori preparati e pronti.”

 Tifosi? “Nella media, ma non sono stati affatto banali. Partito l’iter per l’esclusione del pegno delle azioni da parte di Elliott, mettendo nella Rossoneri Lux tre suoi uomini. Entro 7-10 giorni verranno cambiati i membri cinesi, sono 4, del Cda del Milan si parla già di Giacomo Furloni tra i 4 nuovi uomini messi da Elliott”.

Elliott rimarrà alla guida del Milan? “Parlando con un avvocato che sta seguendo la memoria difensiva del Milan per il ricorso al TAS, Elliott non ha interesse a tenersi il Milan. Perché? Elliott ha versato 335 milioni più l’interesse, che è il suo utile. Se lo dovesse vendere ad esempio a 500, la differenza tra i 335 messi da Elliott e il prezzo di vendita del Milan la prende, per legge, Mr Li. Quindi non dovrebbe rimanere Elliott. Chi prenderà il Milan? Non mi risulta Rybolovlev, anche se tutti ne parlano. Gattuso è molto concentrato, punta a trovare una certa tranquillità, non c’è euforia”.

Sulla campagna acquisti del Milan: “Non è ancora iniziata, ma sta puntando un top player, ne sono sicuro. Non so ancora chi. Il Milan si sta guardando intorno”.

Sull’attaccante: “Falcao? Secondo me può essere, ma un top player dovrebbe esserci. Morata o Immobile? Mi viene da sorridere

Su Maldini in società: “Se Elliott trova il venditore presto, non ha senso mettere Maldini. Magari lo metterà il nuovo patron, ma non ha senso che lo metta ora Elliott“.

Ma intanto Gattuso vuole tornare tra i grandi: CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy