Pavoletti: “Da bambino tifavo Milan”

Pavoletti: “Da bambino tifavo Milan”

Ecco le parole dell’attaccante

di Redazione Il Milanista

MILANO – Ai microfoni di Tiki Taka, il programma calcistico di Canale 5, è intervenuto l’attaccante del Cagliari Pavoletti. Ecco le sue parole:

“Sul gol al Torino l’ho colpita bene ed è andata dritto all’angolino. Certo che conto i gol! Visto che non ne faccio tantissimi… Prima, da ragazzo, ero tifoso del Milan. Napoli? Mi son divertito. Pochi minuti ma mi sono divertito. Magari oggi, con uno come Ancelotti che dà spazio ad una rosa un po’ più ampia, qualche spezzone in più l’avrei potuto fare”.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

SU BARELLA –  “Nico ci sta facendo fare la differenza. L’ha sempre fatto, perché ricordo che anche l’anno scorso, pur così giovane, si è preso tanti rigori pesanti. Può solo che migliorare e merita tanto, come ragazzo sta crescendo. Ogni allenamento dà il massimo, sembrano frasi fatte ma è un campioncino. So che a gennaio non si voleva spostare, voleva raggiungere la salvezza con la squadra della sua città e poi magari vedrà“.

SU SPAL-JUVENTUS –  “Penso che lo sbaglio più grande di tutti stia nelle inseguitrici che permettono alla Juve di poter giocare delle partite così, gestendo la situazione infortunati e sul fisico. A noi squadre che lottiamo per la salvezza non è andato tutto proprio a genio“.

SUL CAGLIARI – “La piazza è importante e c’è un presidente che vuole ingrandirsi e fare una squadra che possa divertire. A Cagliari sto benissimo“.

SU QUAGLIARELLA – “Dimostrazione di grande uomo e di grandissimo professionista“.

SU DZEKO –  “Dopo averlo visto lo scorso anno ho pensato che fosse un attaccante completo, un regista offensivo moderno e mi sembrava una barzelletta che non riuscisse a segnare“.Intanto, l’UEFA dice no: salta il fenomeno scelto da Leo > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy