Paquetà, parla il fratello: “Lucas aiuterà il Milan a raggiungere grandi obiettivi”

Paquetà, parla il fratello: “Lucas aiuterà il Milan a raggiungere grandi obiettivi”

Le parole di Matheus, fratello del rossonero Lucas Paquetà.

di Redazione Il Milanista

Milan, parla M. Paquetà

Paquetà, il Milan ritrova una rete brasiliana. L'ultima fu di Kakà nel 2014 contro il Chievo

MILANO – Matheus paquetà, fratello del numero 39 rossonero, si è così espresso a La gazzetta dello Sport su Lucas.

PRIMO GOAL: “È vero, ero allo stadio con tutta la nostra famiglia e con la moglie di Lucas, Maria Eduarda. Siamo felici e orgogliosi per quello che sta facendo mio fratello. Fin dalla sua infanzia, e io ne sono stato testimone, il suo sogno era quello di giocare a San Siro con il Milan e segnare in questo stadio. Ha realizzato il suo desiderio e insieme quello di tutti noi che lo amiamo: siamo una famiglia unitissima”.

DEDICA AL FLAMENGO: “La dedica che ha fatto è stata davvero molto sentita, la tragedia di quei ragazzi ha colpito tutti noi e non poteva essere altrimenti. Erano ragazzi come me e soprattutto Lucas, inseguivano il sogno di giocare a pallone, quello che è successo è tremendo. Mio fratello poi è particolarmente sensibile, crede molto in Dio, come fa la nostra famiglia”.

MONZA: “Qui sto vivendo una bella esperienza, anche per me è il contesto giusto per farmi vedere. Devo migliorare moltissimo e qui posso farlo. Lucas aiuterà il Milan a raggiungere grandi obiettivi, io spero di fare lo stesso con questa società”. Intanto, annuncio di Scaroni: arriva un altro colpaccio > CLICCA QUI

Caricamento sondaggio...
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy