Milan, possibile duello con il Napoli per Lozano

Milan, possibile duello con il Napoli per Lozano

In vista di giugno

di Redazione Il Milanista

MILANO – Si è messo in mostra nel Mondiale di Russia 2018 con la maglia del Messico e, in questa stagione, sta deliziando i tifosi del PSV Eindhoven.

Stiamo parlando di Hirving Lozano, esterno offensivo classe 1995. A gennaio il Milan ha provato a sondare il terreno, forte degli ottimi rapporti che intercorrono con Mino Raiola, procuratore di Lozano. Tuttavia, il PSV ha fatto muro rinviando ogni discorso a fine stagione. In estate, però, il Milan dovrà fare i conti anche con il Napoli, fortemente interessato a Lozano per il dopo-Mertens. Si prospetta dunque un affascinante duello di mercato e, su TMW, ne ha parlato il giornalista Niccolò Ceccarini.

LE SUE PAROLE – “Il Napoli è sempre molto attivo. Ancelotti e la società sono convinti di poter crescere ancora e per questo l’obiettivo è tenere tutti i big. Non c’è alcuna volontà di prendere in considerazione offerte anche altissime per Insigne, Koulibaly e Allan. Il Napoli punta forte su di loro per tentare un nuovo assalto allo Scudetto. L’unico che potrebbe partire alla fine è Mertens. Per quanto riguarda gli affari in entrata, a centrocampo una pista molto calda è Fornals del Villarreal. Il Napoli vuole fare l’operazione. Fornals ha una clausola rescissoria di 30 milioni di euro, una cifra che il club azzurro spera di limare. Per l’attacco, invece, i riflettori sono accesi su Lozano del PSV, che ha però una valutazione molto alta”.

Intanto, Leonardo fa paura: colpo pazzesco in attacco > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy