Micciché: “Gravina? Pronti a confrontarci sui programmi”

Micciché: “Gravina? Pronti a confrontarci sui programmi”

Al termine dell’assemblea odierna, Gaetano Micciché, presidente della Lega Serie A, si è detto pronto a sostenere la candidatura di Gabriele Gravina

di Redazione Il Milanista

MILANO – Gabriele Gravina è in vantaggio per assumere il ruolo di presidente della FIGC nelle prossime elezioni. La Lega di Serie A è infatti pronta a sostenerne la candidatura. Come riporta tuttomercatoweb, a confermarlo è Gaetano Micciché, al termine dell’assemblea odierna.

LE PAROLE DI MICCICHE’  – “Abbiamo analizzato gli scenari elettorali, verificato l’attuale candidatura del presidente Gravina, persona che conosciamo e che stimiamo. Abbiamo ritenuto, nello spirito di quello che deve essere una nuova fase di gestione del calcio, di unitarietà e di condivisione delle diverse necessità, di presentare questo nostro programma a Gravina per verificare le compatibilità col suo, che mi sembrano numerose, e di verificare la possibilità di appoggiare la sua candidatura. Ho parlato con lui adesso, si è dimostrato disponibilissimo: lunedì abbiamo consiglio di amministrazione, lui verrà e ci confronteremo sui programmi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy