Mazzarri: “Suso e Falque sono simili. Aina? Diventerà fortissimo”

Mazzarri: “Suso e Falque sono simili. Aina? Diventerà fortissimo”

Le dichiarazioni di Mazzarri in vista della gara di domani sera

di Redazione Il Milanista

MILANO – Walter Mazzarri, in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Torino, si è soffermato su alcuni giocatori che nella gara di domani potrebbero fare la differenza.

FALQUE E SUSO – “Sono giocatori molto simili, con parecchie caratteristiche in comune. Un trattamento speciale per Suso? Io e il mio staff ci preoccupiamo di tutto e per questo sono tranquillo. Chiaro, se affronti giocatori formidabili devi prendere delle misure. Ma ripeto: a questi livelli guardiamo tutto”.

AINA E ZAZA – “Aina è entrato benissimo contro il Genoa ma con il Sudtirol era distratto. E’ un ragazzo giovane con potenzialità enormi, sono sicuro che diventerà fortissimo. Ma deve darmi la certezza che entri sempre con la concentrazione giusta. Zaza? Giovedì sera qualcosa in più ha fatto. Finora non ha giocato tanto: quando ha giocato a volte ha fatto bene e altre volte male. Sa anche lui che può migliorare il suo rendimento. Quando è arrivato magari pensava di giocare da subito. Se non hai la giusta concentrazione entri e fai meno bene”.

Ma intanto, c’è il sostituto se dovesse saltare Ibra: CONTINUA A LEGGERE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy