La Primavera del Milan blocca la Juventus

La Primavera del Milan blocca la Juventus

Le due formazioni si sono affrontate nel campionato Primavera

di Redazione Il Milanista

MILANO – In attesa della sfida dell’Allianz Stadium, la Primavera del Milan ha bloccato sullo zero a zero i pari età della Juventus, partita molto importante per la lotta playoff. I bianconeri dopo la sconfitta con la Fiorentina rivogliono la vittoria, mentre la squadra di Lupi, dopo essere stati eliminati ai rigori della Viareggio Cup, vogliono altri 3 punti dopo quelli rimediati con la Lazio. Il match si è giocato all’ Ale&Ricky di Vinovo. Ecco le formazioni ufficiali:

JUVENTUS: Loria, Vogliacco, Anzolin, Joao, Fernandes, Delli Carri, Di Pardo, Muratore, Kulenovic, Jakupovic, Portanova. A disposizione: Busti, Meneghini, Capellini, Abreu de Freitas, Merio, Narciso Da Costa Campos, Nicolussi, Montaperto, Morrone, Morachioli, Galvagno, Lonoce. Allenatore: Dal Canto.

MILAN: Guarnone, Bellanova, Bellodi, Gabbia, Campeol, El Hilali, Torrasi, Pobega, Mastour, Tsadjout, Dias. A disposizione: Cavaliere, Negri, Sportelli, Sanchez, Bargiel, Sinani, Murati, Brescianini, Capanni, Finessi, Larsen, Forte. Allenatore: Lupi.

Il primo tempo ha mantenuto l’equilibrio nonostante siano state costruite buone azioni offensive che, però, non sono state concretizzate. Nei secondi 45′ hanno confermato la parità. Il risultato appare beffardo per le tante occasioni create, soprattutto nel finale dove la Juvenuts ha sbattuto sul muro rossonero. La distanza in classifica, rimane quindi invariato. Intanto la Premier corteggia un obiettivo di mercato del Milan —> CONTINUA A LEGGERE 
Seguici anche su: Facebook / Instagram / Twitter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy