Gozzini: “Ha ragione Gattuso: per arrivare bene al derby domani serve la vittoria”

Gozzini: “Ha ragione Gattuso: per arrivare bene al derby domani serve la vittoria”

Ecco le parole della giornalista de “La Gazzetta dello Sport”

di Redazione Il Milanista

MILANO – La giornalista de “La Gazzetta dello Sport” Alessandra Gozzini ai microfoni di MilanTV ha commentato gli argomenti della conferenza stampa di Gattuso in vista del match di domani.

Ecco le sue parole.

Su Chievo-Milan:Quello che dice Gattuso è vero, per arrivare bene al derby bisogna vincere la partita di domani. La gara vera è quella di domani. Gattuso dice che non è semplice, possiamo permetterci di dire che sulla carta potrebbe esserlo. Il tranello potrebbe essere il fatto di dover vincere per forza“.

Sul turnover: “Gattuso lo ha lasciato intendere, Biglia può sostituire Bakayoko, un po’ affaticato nelle ultime settimane, può essere la gara perfetta per far rientrare l’argentino. Suso mi è parso di capire che è un intoccabile, dall’altra parte può esserci un cambio“.

Su Piatek e la classifica cannonieri:In questo momento Ronaldo è abbastanza attaccabile, fa bene Piatek a provare ad insidiarlo. Non sarà la priorità, ma può essere un’ambizione legittima per un cannoniere che è venuto in Italia e ha una media impressionante, segna con una continuità mostruosa“.

Sul rischio di sottovalutare l’attacco del Chievo: “Il Milan visto nelle ultime settimane è preparato e con la testa sulle spalle per non cadere in errori del genere. Il Chievo è il peggior attacco della Serie A, non ci credo che il Milan possa correre questo pericolo“.

Sugli attacchi mediatici: “Gattuso deve sciogliere la tensione per continuare la scalata, non vedo la necessità per un gruppo di protagonisti di dover creare forzatamente un nemico“.

Intanto, colpo grosso in vista per il Milan, ma che sacrificio! > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy