Gattuso: “Per scrivere le pagine giuste bisogna vincere”

Gattuso: “Per scrivere le pagine giuste bisogna vincere”

Le parole del tecnico rossonero a MilanTV.

di Redazione Il Milanista

MILANO – Subito dopo aver rinnovato il contratto fino al 2021, il tecnico rossonero Rino Gattuso ha parlato a MilanTV: “C’è grande orgoglio e grande senso di responsabilità. È un onore allenare questo club ma è anche difficile perché bisogna fare i risultati. Sicuramente non arriverò ad una carriera lunga, preferivo giocare, mi piace molto ma da quando sono arrivato qua sento una responsabilità grandissima, ma spero di vincere e di rimanere il più a lungo possibile. Questo club si merita il meglio perché per anni ha rappresentato il top mondiale”. 

Per tornare al top mondiale, si deve tornare a vincere da subito; magari anche dalla finale di Coppa Italia: “Sono un tecnico giovane, ho 40 anni e ho ancora tanto da imparare. Per scrivere le pagine giuste bisogna vincere e spero di riuscirci fin dalla finale di Coppa Italia”. 

Poi, un commento su questi ultimi due mesi stagionali: “Bisogna continuare a fare le cose come negli ultimi 4 mesi. Con Juventus bene, con l’Inter un passo indietro ma serve continuare a giocare con passione e con rispetto per la maglia. Siamo tutti molto giovani, con età media di 23 anni, e dobbiamo metterli in condizione di esprimersi al massimo”. 

 

E, intanto, è già pronto un secondo rinnovo di contratto per il tecnico rossonero: >>>LEGGI LE ULTIME SUL RINNOVO-BIS DI GATTUSO

 

SEGUICI ANCHE SUFacebook / Instagram / Twitter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy