Gattuso a DAZN: “Buona partita nonostante non siamo riusciti a sviluppare la manovra dal basso”

Gattuso a DAZN: “Buona partita nonostante non siamo riusciti a sviluppare la manovra dal basso”

Ecco le parole del tecnico rossonero

di Redazione Il Milanista

MILANO – Ecco le parole di Gennaro Gattuso ai microfoni di DAZN subito dopo la sconfitta contro la Sampdoria:

SULLA PARTITA –Nel primo tempo siamo stati sfortunati sul gol e poi abbiamo commesso troppi errori tecnici, toccando la palla troppe volte. Non siamo mai riusciti a sviluppare la manovra dal basso come volevamo, ma abbiamo fatto una buona partita“.

GLI ERRORI: “Quando abbiamo subito il pressing, abbiamo sempre regalato la palla, dando tempo alla Samp di mettersi a posto. Venivamo da una sconfitta e oggi perdiamo con un episodio sfortunato, poi però la squadra non ci stava e ha provato tutto pur di fare punti. Ma le partite però sono ancora molte, non dobbiamo fasciarci la testa“.

SULLA SCELTA DI METTERE CUTRONE –  Abbiamo provato una pressione più alta, attaccando i loro centrali. Poi siamo andati con la difesa a tre nel tentativo di riempire di più l’area con più uomini dal centrocampo in su”.

SULLA DIFESA A 3: “Contro il Chiasso in amichevole l’ho provata, ma ora giocheremo ogni tre giorni e non c’è tempo per provarla. Anche Paquetá mi è piaciuto dietro le punte ma serve più tempo per provarlo“.Intanto, niente Napoli: arriva il sogno rossonero! > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy