Criscitiello: “Bravo Leonardo a tutelare Gattuso nei momenti difficili”

Criscitiello: “Bravo Leonardo a tutelare Gattuso nei momenti difficili”

Le parole del giornalista

di Redazione Il Milanista

MILANO – Se il Milan, dopo tantissimo tempo, si ritrova terzo in classifica a marzo, lo deve soprattutto al grandissimo lavoro che sta svolgendo mister Gattuso.

I meriti del tecnico rossonero sono stati esaltati anche dal noto giornalista Michele Criscitiello che, su tuttomercatoweb, ha messo in evidenza anche la bravura di Leonardo nel tutelare il proprio allenatore nei momenti più delicati.

IL SUO COMMENTO – “Il Milan terzo in classifica, dopo tutti i caos gestionali estivi, è qualcosa che andrebbe raccontato. Ad ottobre e novembre avevano fatto il biglietto di sola andata a Rino Gattuso. Si doveva barricare nella sua pescheria di Gallarate, tra una sogliola e una orata. Stampa e critica cattivissimi. Leonardo, a dicembre, fu bravo a tutelarlo pubblicamente. Il caso Higuain, i mille infortuni e un mercato di gennaio indovinato in due tasselli ma lasciato senza rinforzi a centrocampo e forse in difesa. Il Milan è la dimostrazione che se un gruppo si coalizza può raggiungere qualsiasi obiettivo”.

Intanto, col terzo posto arriva la bomba: tifosi rossoneri impazziti! > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy