Cosmi: “Barella? Tecnica e personalità, diventerà un top player”

Cosmi: “Barella? Tecnica e personalità, diventerà un top player”

Le dichiarazioni dell’allenatore Serse Cosmi

di Redazione Il Milanista

MILANO – I settori giovanili italiani stanno ricominciando a produrre talenti di prospettiva che fanno ben sperare per il futuro del nostro calcio.

A giugno, inoltre, ci sarà l’Europeo Under 21 (in cui sarà impegnato anche Cutrone); una bella vetrina per i giovani italiani che stanno cercando spazio nel grande calcio. Ai microfoni di Radio Deejay, l’allenatore Serse Cosmi ha parlato di due dei più interessanti talenti in circolazione: Barella – seguito in chiave mercato anche dal Milan – e Zaniolo.

IL SUO COMMENTO – “Ci sono tanti giovani bravi che manifestano, oltre alle qualità tecniche, anche tanta personalità. Il calcio italiano sta ricominciando a sfornare talenti importanti. Credo che Barella e Zaniolo in questo spicchino. Io ho visto Nicolò giocare in Primavera e non faceva la differenza come in Serie A. Barella è un gradino superiore, ma entrambi hanno tutti i connotati per diventare calciatori di un certo livello. Mercato? Sarei molto contento se venissero distribuiti tra tutte le squadre italiane”.

Intanto, Gazidis si supera: scippo pazzesco ad Agnelli > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy