Cerruti: “Milan ancora fortunato perché le altre incapaci di approfittare delle loro difficoltà”

Cerruti: “Milan ancora fortunato perché le altre incapaci di approfittare delle loro difficoltà”

Ecco le parole del giornalista

di Redazione Il Milanista

MILANO – Il giornalista de “La Gazzetta dello Sport” Alberto Cerruti ha parlato così all’interno del Live Show sulle frequenze di RMC Sport.

“Quest’anno ogni volta che si parla di squadre favorite per il quarto posto si viene smentiti. Per quanto riguarda l’Atalanta bisogna aspettare perché la squadra di Gasperini ha sbagliato in maniera clamorosa la gara contro il Milan in casa. Vediamo cosa succede contro l’Inter che ha ripreso un po’ di fiducia dopo la vittoria sul Genoa”.

Vedi un Gattuso in affanno in questo momento? – “Lo vedo in grande affanno perché il Milan è in difficoltà non soltanto dal derby ma già da prima. Il Milan è una squadra in evidente difficoltà e anche Gattuso lo è. Evidentemente non ha mai avuto rapporti facili con Leonardo e le sue parole prima della Sampdoria sono state imprudenti. Quelle di oggi sono frasi che vanno dette ma non va tutto bene nel Milan. I rossoneri possono ringraziare le disavventure delle squadre che la inseguono. Milan ancora fortunato perché le altre non hanno saputo approfittare delle difficoltà dei rossoneri”. Intanto, arriva l’annuncio dal Brasile: Leo chiude subito! > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy