Cassano: “Inter molto più forte del Milan. Sulla lite Kessie-Biglia…”

Cassano: “Inter molto più forte del Milan. Sulla lite Kessie-Biglia…”

Le parole di Antonio Cassano.

di Redazione Il Milanista

Milan-Inter, parla Cassano

Cassano Getty

MILANO – Antonio Cassano, ex giocatore rossonero, si è così espresso a TikiTaka sul derby di Milano.

DERBY – “Queste partite sono particolari, anche se sei in difficoltà puoi sempre venirne a capo perché ti danno grandi stimoli. Secondo me l’Inter è più forte del Milan nei singoli e lo ha dimostrato. Kessié-Biglia? E’ una cosa momentanea, dopo 10′-15′ si entra negli spogliatoi, ci si dà dei cazzotti e poi finisce”.

SPALLETTI – “L’Inter è molto più forte del Milan, il problema è che stanno mettendo in croce Spalletti e non so per quale motivo: è terzo in classifica, in Champions era in un girone di ferro. Luciano è un allenatore top, è il migliore che l’Inter potrebbe avere. Spalletti è una persona onesta e diretta, non ti manda a dire le cose. E’ una persona con le palle, perbene, e mi dispiace che la gente lo critichi. Se serve è uno che ti appende al muro. Sta facendo un grande lavoro l’altro giorno, non sono d’accordo con chi dice che non sia l’uomo adatto per l’Inter.

SQUADRA DEL CUORE – “Al Milan sono stato benissimo, poi però ho avuto l’offerta della squadra del mio cuore e non potevo rifiutare. L’Inter è l’Inter. Quello per l’Inter era rigore netto, tutta la vita.

ICARDI – “Icardi? Giriamo sempre intorno al problema. La situazione è irrisolvibile, non si raddrizza fino a quando non prenderà le distanze da quello che ha detto sua moglie. Deve tornare indietro e parlare con lo spogliatoio“.

Intanto, l’occasione è pazzesca: grande affare da Champions per il Milan > CLICCA QUI

Caricamento sondaggio...
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy