Tinti (ag. Plizzari): “E’ un grande talento. Futuro? Stiamo valutando”

Tinti (ag. Plizzari): “E’ un grande talento. Futuro? Stiamo valutando”

Parla l’agente del giovane portiere

di Redazione Il Milanista

MILANO – La scorsa stagione è stato protagonista con la Ternana in Serie B, quest’anno non ha inserito neppure un gettone di presenza con il Milan.

Alessandro Plizzari, classe 2000 è considerato a tutti gli effetti un predestinato, nonché un vero patrimonio rossonero. Tuttavia, il giovane estremo difensore non trova spazio alla corte di Gattuso, complice soprattutto la presenza di grandi portieri come Donnarumma e Reina. A gennaio si era parlato di un possibile prestito in cadetteria, e invece Plizzari ha deciso di rimanere almeno fino al termine della stagione. Ai microfoni di TMW, ha parlato di lui il suo procuratore, Tullio Tinti.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Si tratta di un grande talento. E’ un giocatore bravo, fortissimo fisicamente e cresciuto molto nei mesi. Ha solo diciannove anni ma ha già giocato venti partite a Terni in B ed è stato fuori per infortunio. Gioca in Nazionale sotto età: al Milan ha davanti un campione come Donnarumma. E’ una valutazione che stiamo facendo per il suo futuro e cercheremo di capire quale sarà la strada migliore per lui”.

 Intanto, beffato lo United: ecco il colpo da 30 milioni > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy