Spalletti: “Derby? Dobbiamo pensare all’Eintracht”

Spalletti: “Derby? Dobbiamo pensare all’Eintracht”

Le parole del tecnico nerazzurro

di Redazione Il Milanista

MILANO – Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida europea contro l’Eintracht Francoforte.

 

La partita con i tedeschi precede quella contro il Milan in campionato, nel derby della Madonnina valido per il terzo posto. Tuttavia il tecnico toscano, alle prese anche con un’emergenza infortuni, dice di non pensare ai rossoneri.

LE SUE PAROLE – “Lamentarci delle assenze non ci fa qualificare. Abbiamo tutti quelli che servono per vincere la partita. Keita è a posto, Brozovic è convocato e va in panchina. Siamo in un momento importantissimo di questa stagione, dobbiamo pensare alla partita con l’Eintracht, non a quello che ci manca per la fine del campionato. Si pensa sempre che sia importante chi manca, ma le partite le vincono quelli che ci sono, chi c’è deve motivarsi. Ci sono momenti in cui ci si deve mettere qualcosa in più. E domani deve essere così. D’ora in avanti io mi aspetto qualcosa di super. Serve resilienza, tenendo a lungo la concentrazione, senza farla diventare presunzione. Derby? Adesso non ci pensiamo”.

Intanto, pace fatta tra il Milan e Raiola: e arriva un gioiello… > CLICCA QUI

Caricamento sondaggio...
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy