Serie A e Coppa Italia: aprile di fuoco per il Milan

Serie A e Coppa Italia: aprile di fuoco per il Milan

Dall’Udinese al Torino, in mezzo la doppia sfida contro la Lazio a San Siro: i dettagli dell’aprile rossonero.

di Redazione Il Milanista

Milan, aprile mese decisivo

NOTIZIE MILAN - Serve equilibrio tra gol fatti e subiti

MILANO – (fonte:ac milan.com)  Sta per iniziare il penultimo mese della stagione, uno dei più decisivi di questo campionato. E il Milan, in piena lotta per un posto nella prossima Champions League, sarà protagonista. Ad aprile saranno sei le partite in programma tra Serie A e Coppa Italia.

Si partirà martedì 2 alle 19.00, 30° giornata e ultimo turno infrasettimanale, quando a San Siro arriverà l’Udinese. Poi i rossoneri, sabato 6 alle 18.00, affronteranno una delle trasferte più difficili ma anche più attese: quella di Torino, nello stadio della capolista Juve. Una settimana dopo, sabato 13 alle 20.30, il Diavolo ospiterà la Lazio in uno scontro diretto molto importante. Nel weekend seguente, sabato 20 alle 12.30, la squadra di Mister Gattuso giocherà al Tardini di Parma.

Poi si aprirà la parentesi di Coppa Italia. Una sola gara ma fondamentale, ancora contro i biancocelesti nel ritorno della Semifinale prevista mercoledì 24 alle 20.45 a San Siro; si parte dallo 0-0 dell’andata. Infine, domenica 28 alle 15.00, il Milan tornerà a Torino ma stavolta per sfidare i granata. Intanto, decisione pazzesca: Elliott ora cambia tutto! > CLICCA QUI

Caricamento sondaggio...
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy