Sala: “I rossoneri sono diventati una squadra solida”

Sala: “I rossoneri sono diventati una squadra solida”

Le parole dell’ex difensore rossonero a RMC Sport

di Redazione Il Milanista

Luigi Sala ha parlato a RMC Sport del derby di ieri:  “Il Milan per me è in un periodo in cui è difficilissimo da affrontare, ha fatto la sua partita ed è stato in partita, soffrendo in un paio di circostanze: ha saputo essere pericoloso nelle ripartenze ma non preciso come sempre. I rossoneri sono diventati però una squadra solida, l’Inter ha avuto due chances clamorose, ma non è stato un derby stradominato dall’Inter o giocato male dal Milan”.

RINNOVO GATTUSO – “E’ assolutamente giusto, è un allenatore con idee e capacità giuste, che può sicuramente far ripartire un periodo positivo che manca da qualche tempo. Ha il carattere e le motivazioni per essere allenatore del Milan, sono contento per lui e per il Milan che si faccia questo rinnovo. Il ruolo di allenatore ti impegna 24 su 24 rispetto a quello del calciatore, credo e sono consapevole del fatto che resti per molto tempo a Milanello. Vuol far bene e vuole fare il bene del Milan. Ha sempre avuto nel carattere, nella determinazione la volontà di arrivare dove volesse: questo lo ha portato ad essere allenatore del Milan“.

DIFESA ITALIANA MILAN – “Ne sono solo che contento, vedere soprattutto giovani italiani crescere in questa maniera è importante: i risultati e le prestazioni sono quello che conta, si muovono in maniera perfetta. Bonucci è tornato ad ottimi livelli: questo dimostra ciò che ha fatto Rino, sotto l’aspetto morale e psicologico”.

SEGUICI ANCHE SUFacebook / Instagram / Twitter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy