Postiga: “André Silva? Le difficoltà che ha incontrato a Milano sono normali”

Postiga: “André Silva? Le difficoltà che ha incontrato a Milano sono normali”

Le parole dell’ex giocatore del Portogallo in esclusiva a TMW.

di Redazione Il Milanista

Helder Postiga ha parlato, in esclusiva, a Tuttomercatoweb.com.

Bernardo Silva, Guedes, Gelson, André Silva: dietro ai “soliti” big anche stavolta ci sono infatti promesse di belle speranze. Quanto si aspetta da loro?
“Sono tutti e tre ottimi giocatori. Russia 2018 sarà una vetrina importantissima per loro, un possibile crocevia delle loro carriere”.

Cerca riscatto soprattutto André Silva, reduce da una stagione poco esaltante al Milan.
“Sì, André può sfruttare il Mondiale per acquisire nuova fiducia e mostrare a tutti il suo talento. Le difficoltà che ha incontrato a Milano comunque sono normali. In alcuni club si chiedono risultati immediati, ma la situazione interna dei rossoneri non è stata delle migliori. Non dimentichiamoci poi che quella appena terminata era solo la prima esperienza di André fuori dal Portogallo“.

Eppure il suo futuro potrebbe già essere lontano dai rossoneri. Lei, se fosse nei dirigenti del Milan, continuerebbe a puntare su di lui?
André Silva è ancora all’inizio del suo percorso, è molto giovane. I tanti soldi spesi dal Milan per il suo cartellino forse sono stati un peso, ma vi assicuro che lui ha qualità da vendere e può diventare un leader per la nostra Nazionale. Tante squadre lo seguono, vediamo cosa deciderà il Milan. Una cosa, però, è certa: André ha tutto per arrivare lontano”.

Grandi obiettivi per un grande Milan: ecco tutti i super nomi del mercato: CONTINUA A LEGGERE

Seguici anche su: Facebook / Instagram / Twitter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy