Passerini: “Milan un po’ stanco, qualche giocatore ha bisogno di riposare”

Passerini: “Milan un po’ stanco, qualche giocatore ha bisogno di riposare”

Il commento del giornalista del Corriere della Sera

di Redazione Il Milanista

MILANO – Nella gara di ieri contro il Sassuolo il Milan è apparso piuttosto stanco, con diversi giocatori a corto di fiato per i numerosi impegni ravvicinati.

 

Con gli emiliani sono arrivati comunque i tre punti, ma una prestazione negativa come quella di ieri – unita alla prova opaca in Coppa Italia contro la Lazio – rappresenta un campanello d’allarme da non sottovalutare. Da qui a fine stagione sarà determinante la gestione delle forze. Ai microfoni di MilanNews, ne ha parlato il giornalista Carlos Passerini.

LE SUE DICHIARAZIONI – “Il Milan ha bisogno di cambiare un po’. Biglia deve giocare di più, Bakayoko necessita di riposo. Suso è un altro, è l’ombra del giocatore che abbiamo ammirato in autunno, ha bisogno di tirare il fiato anche lui. Lo spagnolo sta risentendo di questa forma di pubalgia, Gattuso deve dare fiducia a qualcun altro. Il Milan non sempre riuscirà a spuntarla come ieri, anche Cutrone andrà inserito con continuità. Lo stesso Piatek sta facendo un anno molto denso e avrà bisogno di recuperare energie. In questa parte finale di stagione il Milan deve avere tutta la squadra in forma, undici non bastano”.

Intanto, col terzo posto arriva la bomba: tifosi rossoneri impazziti! > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy