Palmeri: “La telenovela Icardi sta per finire. Ecco dove potrebbe trasferirsi l’argentino”

Palmeri: “La telenovela Icardi sta per finire. Ecco dove potrebbe trasferirsi l’argentino”

Il punto

di Redazione Il Milanista

MILANO – Non ci sarà al derby Mauro Icardi e, forse, non ci sarà neppure nelle partite successive. La diatriba fra l’argentino e l’Inter non si è ancora risolta.

Anzi, la sensazione è che i rapporti si stiano incrinando ogni giorno di più e, a fine stagione, è praticamente scontato il divorzio. Sul numero nove c’è l’interesse di moltissimi club e come riferisce Tancredi Palmeri su tuttomercatoweb, negli ultimi giorni si è fatto avanti persino il Real Madrid.

LE SUE PAROLE – “Nella giornata di lunedì il Real Madrid ha contattato l’entourage di Icardi. Un contatto molto più approfondito rispetto al passato, una panoramica sulla situazione generale per prendere visione di quanto sarebbe immediato o difficile l’affare, e una intenzione ben precisa espressa dal Real Madrid. L’offerta non è del tutto definita: per ora sul piatto c’è quella del Napoli da 9 milioni di € a stagione + 2 di bonus, e l’interesse della Juventus di nuovo intensificatosi decisamente negli ultimi giorni. Ma il Real Madrid ha comunicato esplicitamente che non avrebbe problemi a migliorare l’offerta del Napoli. A questo punto, la partita a poker tra Icardi e l’Inter volge al termine…”.

Intanto, pace fatta tra il Milan e Raiola: e arriva un gioiello… > CLICCA QUI

Caricamento sondaggio...
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy