Oddo: “Calabria sta dando grandi garanzie, fa bene Gattuso a farlo giocare”

Oddo: “Calabria sta dando grandi garanzie, fa bene Gattuso a farlo giocare”

Le parole dell’ex rossonero

di Redazione Il Milanista

MILANO – Nel corso della trasmissione “L’Inferno del lunedì”, in onda su Milan Tv, è intervenuto l’ex difensore rossonero Massimo Oddo.

L’ex campiona d’Italia e d’Europa con la maglia meneghina, ha detto la sua sull’attuale terzino destro del Milan: Davide Calabria, in crescita costante e autore anche ieri di un’ottima prestazione contro il Cagliari. Il dualismo con Andrea Conti si fa sempre più interessante, ma la sana concorrenza fa bene ad entrambi.

IL SUO COMMENTO – “Calabria si contraddistingue per una grande proiezione offensiva, così come Conti. Entrambi sono bravi a spingere e a proporsi in fase offensiva. Dall’altra parte, Ricardo Rodriguez è più difensivo, bravo ad impostare il gioco ma che si propone poco davanti. Attualmente Gattuso sta preferendo Calabria sulla fascia destra ed è comprensibile, perché Davide sta dando grandi garanzie. Conti, inoltre, è rientrato da un infortunio lungo un anno e mezzo, per cui deve recuperare il ritmo partita gradualmente. Rino quando può gli concede un po’ di spazio, come ieri sera, per fargli riprendere confidenza con il campo e farlo rientrare pienamente nei meccanismi della squadra. Serve ancora tempo, ma rientrerà a pieno regime”.

Intanto, annuncio di Scaroni: arriva un altro colpaccio > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy