News Milan, un grande campione è stato vicino ai rossoneri

News Milan, un grande campione è stato vicino ai rossoneri

News Milan: un clamoroso retroscena

di Redazione Il Milanista

News Milan

News Milan: per un soffio è saltata la trattativa
News Milan: per un soffio è saltata la trattativa

NEWS MILAN – Per il Milan la scorsa estate è stata ricca di emozioni e di nomi di mercato, alcuni sono giunti a vestire rossonero altri ci sono stati vicino ma alla fine non hanno raggiunto l’obiettivo. In quest’ultima casistica rientra a gran titolo Alvaro Morata: l’ex attaccante di Real Madrid e Juventus è stato trattato dal Milan nel corso della scorsa sessione di mercato ma alla fine non se ne è più fatto nulla e lo spagnolo è volato al Chelsea da Antonio Conte. Ma la trattativa tra Morata ed il Milan c’è effettivamente stata e confermarlo spunta uno scenario interessante.

News Milan, Morata-Milan affare sfiorato

NEWS MILAN – Nell’elenco pubblicato dalla FIGC infatti, spunta una commissione pagata dal Milan al procuratore Beppe Bozzo, proprio per acquisire le prestazioni di Alvaro Morata. Commissione poi non percepita dal procuratore in quanto, la trattativa come sappiamo, è poi saltata. All’interno della lista compaiono tutti i nomi dei calciatori coinvolti in qualsivoglia trattativa di mercato, a prescindere se essa sia sia poi concretizzata o meno. Dunque il Milan non ha certo acquistato Donnarumma, ma la trattativa c’è stata eccome:

News Milan: Morata vicino al Milan?
News Milan: Morata vicino al Milan?

NEWS MILAN – Come tutti sappiamo Morata ora è al Chelsea, ma visto i rapporti tra procuratore e dirigenti rossoneri chissà se le strade possano riavvicinarsi, d’altronde il Milan è insoddisfatto dagli acquisti di Kalinic ed André Silva e lo spagnolo non sembra essersi integrato alla perfezione in Premier League. Trattativa solo rimandata? Chissà, ma le vie del mercato sono infinte… Intanto il Milan, sta lavorando sul futuro dei suoi sei portieri: CONTINUA A LEGGERE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy