News Milan, Conti-crac: la notizia fa tremare i tifosi rossoneri

News Milan, Conti-crac: la notizia fa tremare i tifosi rossoneri

News Milan, il terzino rossonero si è di nuovo infortunato al ginocchio e le parole del suo procuratore spaventano tutti i tifosi del Milan

di Redazione Il Milanista

News Milan

 

 

Milan, il ginocchio di Conti preoccupa: le ultime novità

News Milan, il ginocchio di Conti fa crac: la disperazione dei tifosi rossoneri
News Milan, il ginocchio di Conti fa crac: la disperazione dei tifosi rossoneri

NEWS MILAN – È arrivato come un fulmine a ciel sereno nel mondo rossonero il nuovo infortunio di Andrea Conti accusato ieri in allenamento a Milanello. In un periodo molto positivo per la squadra di Gattuso, l’ultima news Milan ha spento un po’ l’entusiasmo dei tifosi che non vedevano l’ora di riaccogliere Conti in campo con la maglia rossonera. Fortunatamente non si tratta di una nuova rottura del crociato per l’ex Atalanta, ma la brutta distorsione subita in allenamento terrà fuori Conti fino al termine della stagione come confermato dal suo agente in esclusiva ai nostri microfoni. Una brutta tegola visto che per il terzino destro era previsto il rientro in campo in questo weekend con la Primavera dei rossoneri contro la Juventus.

Conti, stagione finita. Lo conferma il suo agente

News Milan, l'agente di Conti conferma: "L'obiettivo è tornare la prossima stagione"
News Milan, l’agente di Conti conferma: “L’obiettivo è tornare la prossima stagione”

NEWS MILAN – Che la stagione di Andrea Conti fosse finita era nell’aria già da ieri, ma a confermare questa news Milan è stato il suo agente Mario Giuffredi in esclusiva ai nostri microfoni: “La situazione è quella riportata dal comunicato ufficiale del Milan (importante trauma distorsivo al ginocchio sinistro, lo stesso operato lo scorso 16 settembre, ndr). Oggi Andrea partirà per sottoporsi a nuovi esami e cure mediche”.

Sulle possibilità di rivederlo in campo in questa stagione: “Vediamo quali saranno i risultati, ma al momento l’obiettivo è quello di puntare a tornare in campo nella prossima stagione. Futuro? Ora deve pensare solo a recuperare, a guarire e poi a fare una buona preparazione in estate. Dopo si vedrà”.

In pratica una chiusura quasi definitiva ad un suo ritorno prima della prossima stagione, anche se i tifosi rossoneri sperano di poterlo vedere anche prima del 2018/19. A far stare tranquillo Gattuso ci ha pensato Davide Calabria, che con le sue prestazioni piuttosto positive si è guadagnato i gradi di titolare e non sta facendo rimpiangere Andrea Conti. E intanto la sorella fa impazzire così i tifosi rossoneri: CONTINUA A LEGGERE

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy