News Milan – Berardi verso il forfait: Gattuso può sorridere

News Milan – Berardi verso il forfait: Gattuso può sorridere

News Milan: l’attaccante neroverde verso il forfait e visto il suo score contro i rossoneri, la notizia è confortante per i rossoneri…

di Redazione Il Milanista

News Milan

News Milan, verso Milan-Sassuolo: Berardi in dubbio

News Milan: Berardi out?
News Milan: Berardi out?

NEWS MILAN – Domenico Berardi è sicuramente, nonostante l’annata poco brillante, l’uomo simbolo del Sassuolo ed il calciatore potenzialmente più pericoloso per l’11 di Beppe Iachini. Ecco perché il Milan, in vista della sfida di questa sera può tirare un sospiro di sollievo: Berardi va sempre più verso il forfait e questa la news Milan più rilevante in questo pomeriggio d’attesa al posticipo della 31esima giornata di Serie A. Nella conferenza stampa di presentazione al match, il tecnico neroverde non si è sbilanciato circa l’impiego del suo asso, ma a poche ora dal fischio d’inizio del match, la sua assenza si fa sempre più concreta.

News Milan, Berardi: la bestia nera dei rossoneri

NEWS MILAN – Gennaro Gattuso può sorridere del forfait di Berardi, perché? Perché quando l’attaccante del Sassuolo vede rossonero da il meglio di se: da quando la società emiliana milita in Serie A, Berardi è andato in gol contro il Milan ben 8 volte in 8 incroci con la squadra milanese. Il Milan è la vittima preferita di Berardi, lo ricorderà bene Max Allegri che nel 2014, quando era alla guida del “Diavolo” ha dovuto subire ben 4 reti del classe 94 che ha determinato la sconfitta per 4-3 che determinò poi il suo esonero. Da lì è stato un susseguirsi di buone prestazioni e gol, dunque Gattuso che ha disperatamente bisogno di punti questa sera in ottica Champions League non può non sorridere davanti al forfait di Domenico Berardi, e con l’allenatore calabrese possono gioire anche i tifosi rossoneri. Rimanendo nell’ambito delle news Milan, dovrebbe essere Politano a fare coppia in attacco con Babacar per la squadra emiliana. Saranno loro a sostituire Berardi e lanciare la sfida al “Diavolo” rossonero. Ma ecco le probabili formazioni per intero di Milan-Sassuolo: CLICCA QUI.

News Milan: Politano e Babacar lanciano la sfida a Gattuso
News Milan: Politano e Babacar lanciano la sfida a Gattuso

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy