Musacchio a Milan Tv: “L’obiettivo è chiarissimo e lo sappiamo tutti”

Musacchio a Milan Tv: “L’obiettivo è chiarissimo e lo sappiamo tutti”

Le parole del rossonero a Milan Tv

di Redazione Il Milanista

Mateo Musacchio ha parlato a Milan Tv.

Ecco le sue dichiarazioni: “Stiamo molto bene! Qualche giorno di vacanza è l’ideale per ricaricarsi e iniziare l’anno con più energie. Gattuso ci ha detto di rimanere concentrati e mettere la testa su queste partite importantissime per iniziare meglio il 2019”

COPPA ITALIA – “E’ una competizione importante e bella da giocare. L’anno scorso abbiamo fatto un grande lavoro per arrivare in finale. Sappiamo che non sarà una partita facile in uno stadio non facile. La Samp è complicata e domani sarà una bella partita”

SAMPDORIA –  “Non c’è solo Quagliarella, ma tutta la squadra è fatta di grandi calciatori. Dobbiamo rimanere concentrati e lavorare bene”

SUPERCOPPA –  “Adesso pensiamo alla Samp, alle altre partite ci pensiamo dopo. Non ci sarà nessuna distrazione in questo momento”

COMPETIZIONE –  “Tutto normale, nelle grandi squadre ci sta un po’ di concorrenza tra chi deve essere titolare. La concorrenza è sana, in cui tutti fanno il loro mestiere e sfruttano le opportunità di giocare”

RINGHIO – Un regalo al MisterUna vittoria”

OBIETTIVO –  L’obiettivo è chiarissimo e lo sappiamo tutti. Per raggiungerlo bisogna pensare partita dopo partita senza correre dopo. Quindi ora pensiamo alla partita contro la Sampdoria”.

Intanto, Gazidis si supera: scippo pazzesco ad Agnelli > CLICCA QUI

Caricamento sondaggio...
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy