Milan, sogno Kovacic

Milan, sogno Kovacic

Le ultime sul mercato rossonero

di Redazione Il Milanista

Il day after del tanto agognato ritorno al Milan di Paolo Maldini come direttore sviluppo strategico area sport è dedicato al calciomercato: come riportato da Tuttosport oggi in edicola, il direttore generale dell’area tecnico sportiva Leonardo ha in mente un altro colpo da regalare ai tifosi rossoneri.

FUORI UNO – Il reparto da rinforzare è il centrocampo: l’obiettivo numero 1, Bernard, sembra stia per sfumare, dato il suo sempre più probabile approdo a Liverpool, sponda Everton.

VECCHIO PUPILLO – Nella conferenza stampa di ieri il dirigente brasiliano ha negato qualsiasi contatto con Rabiot del Paris Saint-Germain: un profilo che sarebbe ideale per il Diavolo sia sotto l’aspetto economico, dato che un  suo acquisto rispetterebbe il Fair Play Finanziario e che il suo contratto scade nel 2019, sia sotto l’aspetto tecnico-tattico; difficile però che la squadra della capitale francese si privi di un elemento così fondamentale per gli equilibri in mezzo al campo.

IL SOGNO – L’ossessione di Leonardo si chiama Sergej Milinkovic-Savic: il serbo della Lazio sarebbe un top player assoluto a centrocampo, il calciatore ideale per qualsiasi allenatore, ma il prezzo del cartellino è proibitivo per le casse del Milan e quindi un suo acquisto appare quasi impossibile, come confermato ieri dall’ex giocatore rossonero.

LA POSSIBILITà – Il nome che sta riscuotendo più successo nelle ultime ore è quello di Mateo Kovacic del Real Madrid: l’ex Inter è ormai in rotta di collisione coon i Blancos e non vede l’ora di essere ceduto. Sabato si terrà un summit tra Leonardo e Florentino Perez, approfittando dell’amichevole tra il Milan e il club madridista: veràà sondato il terreno per imbastire una eventuale trattativa per il classe 1994.

Intanto, no a Milinkovic: ecco la grande idea di Leo >CLICCA QUI

Caricamento sondaggio...
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy