Milan-Dudelange: inizia la vendita libera

Milan-Dudelange: inizia la vendita libera

Via all’ultima fase di vendita per la sfida di giovedì 29 alle 18.55: vi aspettiamo a San Siro

di Redazione Il Milanista

Archiviata con un pareggio la quarta giornata di Europa League, il Milan si trova ora costretto a centrare i tre punti contro il Dudelange.

Giovedì 29 alle 18.55, infatti, saranno proprio i lussemburghesi ospiti a San Siro per la penultima sfida del girone.

Dopo la prima fase dedicata agli abbonati del campionato, è arrivato il momento della seconda e ultima fase: la vendita libera.

Da venerdì tutti i tifosi rossoneri potranno assicurarsi il proprio posto allo stadio secondo i classici canali d’acquisto: online, presso la Biglietteria di Casa Milan (tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00), presso tutta la rete di vendita Banco BPM e la rete di vendita TicketOne (ad esclusione di Milano e Provincia).

Per la sfida contro la formazione lussemburghese, inoltre, ci sarà anche una promozione dedicata agli studenti universitari (Under 26), che potranno acquistare il biglietto a 10€ al Primo Anello Blu e Arancio. I biglietti a prezzo scontato per universitari saranno disponibili in prevendita solo presso la biglietteria di Casa Milan oppure il giorno della partita direttamente alle casse dello stadio. Per l’acquisto sarà necessario presentarsi personalmente, con badge universitario e documento d’identità. Per maggiori informazioni visita la sezione del sito dedicata.

Vi aspettiamo a San Siro!

Fonte: acmilan.com

Intanto, dall’Inghilterra sono sicuri: primo colpaccio di Gazidis per il Milan > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy