Mazzara: “Calabria è in crescita costante, attualmente è un titolare inamovibile”

Mazzara: “Calabria è in crescita costante, attualmente è un titolare inamovibile”

Le parole del giornalista

di Redazione Il Milanista

MILANO – Tra i protagonisti della vittoria ottenuta ieri sera ai danni del Cagliari, c’è anche Davide Calabria, autore di una prestazione brillante condita da un assist

Attento in fase difensiva e propositivo in quella offensiva, il terzino rossonero sta dimostrando di meritarsi quel posto sulla fascia destra, tenendo in panchina uno come Andrea Conti. Un dualismo molto interessante di cui ha parlato il giornalista Pietro Mazzara su MN.

IL SUO COMMENTO – “Calabria è in una fase di crescita costante e continua. Sta imparando a fare le due fasi sempre meglio e ieri ha regalato un assist al bacio per Paquetà. Oggi è comprensibile la scelta di Gattuso che lo preferisce a Conti. Il motivo è da ricercarsi nello stato di forma mentale, fisico e tecnico di Davide, che interpreta benissimo il ruolo in maniera. Ad oggi è un titolare inamovibile per Rino. Conti sta riprendendo al cento per cento lo stato di forma e la concorrenza tra i due è forte, ma al tempo stesso sana, il che porta ad un miglioramento costante tra due che si giocano il posto”.

Intanto, blitz clamoroso: Leo scippa un giocatore al Napoli > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy