Marani: “Cutrone dà tanto al Milan, in campo sprigiona veleno”

Marani: “Cutrone dà tanto al Milan, in campo sprigiona veleno”

Le parole del giornalista

di Redazione Il Milanista

MILANO – Il giornalista di SkySport, Matteo Marani, si è espresso su Patrick Cutrone e sulla sua importanza nella rosa milanista.

Stasera il giovane attaccante scenderà in campo dal primo minuto contro il Betis Siviglia, come unica punta, a causa dell’assenza di Gonzalo Higuain. Si tratta di un ritorno al passato, seppur recente. Nelle ultime uscite infatti, Cutrone è stato affiancato dall’argentino, in un tandem d’attacco che si è rivelato vincente. Stasera però, in Andalusia, toccherà a Patrick caricarsi sulle spalle il peso del reparto offensivo rossonero. Marani, dal canto suo, ha messo in risalto il mordente e la personalità con cui il ventenne scende in campo ogni volta.

IL SUO COMMENTO – “Cutrone sta dando tanto al Milan, non solo in termini di gol. Come approccio, quando lui è in campo il suo veleno lo sprigiona sempre. Sono curioso di vederlo da solo come prima punta, un ritorno al passato. Sono curioso anche di vedere Suso alle sue spalle. Cutrone ha fame, ha voglia, va su tutti i palloni“.

Intanto, dall’Inghilterra sono sicuri: primo colpaccio di Gazidis per il Milan > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy