Leonardo a Sky: “E’ una sconfitta un po’ difficile da accettare ma ci sono tante cose positive”

Leonardo a Sky: “E’ una sconfitta un po’ difficile da accettare ma ci sono tante cose positive”

Le parole del dirigente rossonero a Sky Sport

di Redazione Il Milanista

Leonardo ha parlato a Sky Sport: “Sicuramente rimane l’amaro di una sconfitta dopo un primo tempo molto buono, siamo riusciti ad arrivare anche allo 0-2. Rimangono tante cose positive, abbiamo giocato contro una squadra che ha fatto 90 punti la scorsa stagione, ha aggiunto un grande allenatore. E’ una sconfitta un po’ difficile da accettare ma ci sono tante cose positive”.

LA PARTITA – “Abbiamo concesso poco nel primo tempo, nel secondo tempo abbiamo visto la possibilità di fare i 3 punti, il 2-1 è stato il momento più difficile. Loro hanno fatto entrare Mertens, è stato più difficile tenere, poi il secondo gol e la sconfitta”.

LA PEROSNALITà  – “Questo è il passaggio più difficile, arriviamo da due sesti posti, la squadra deve fare un salto in avanti nella gestione dei 90 minuti. Non bisogna essere sorpreso di essere 2-0 a casa del Napoli, vedo una squadra molto disponibile, è una squadra che è passata attraverso cambiamenti strutturali. Un campionato con un avvio così difficile è una sfida importante da subito”.

Intanto, Milan vicinissimo al colpo Rabiot a zero: le ultime dalla Francia > CLICCA QUI

Caricamento sondaggio...
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy