Kakà: “In rossonero tanti bellissimi momenti. Il Milan? C’è fiducia. Su Gattuso…”

Kakà: “In rossonero tanti bellissimi momenti. Il Milan? C’è fiducia. Su Gattuso…”

Le parole di Ricardo Kakà a MilanTV.

di Redazione Il Milanista

Kakà pronto al ruolo da dirigente del Milan

kakà

MILANORicardo Kakà, grande leggenda del Milan e pronto a vestire i panni del dirigente rossonero, ha parlato ai microfoni di MilanTV. Ecco le sue dichiarazioni:

RITORNO A MILANELLO: “E’ un piacere anche per me. Ho camminato per i viali di Milanello ricordando i tantissimi bei momenti che ho vissuto qua. Poi ho assistito all’allenamento e c’è stato anche la ‘gabbia’. Una bellissima giornata”.

LEONARDO E MALDINI: “Rivedere loro e tutta la gente che lavora a Milanello, spendere la giornata in questo ambiente riporta delle emozioni e dei momenti belli vissuti qua”.

SU MILANELLO: “La struttura è bellissima e il fatto di stare lontano da Milano e dal caos, ti dà la possibilità di stare in mezzo alla pace e alla natura”.

GATTUSO: “E’ stato bellissimo vederlo allenare con i miei occhi per la prima volta. E’ uguale come quando si allenava da giocatore a livello di energia e di motivazione. Ha passato tutto il tempo a motivare la squadra, stando addosso ai giocatori per chiedere il meglio, ma non è solo questo. Rino è molto bravo, è riuscito a studiare e a prepararsi bene e tutto ciò lo rende un fenomeno”.

LA VITTORIA CONTRO LA ROMA: “Bellissima vittoria. Nel primo tempo il Milan ha giocato bene, nel secondo tempo un po’ meno, però alla fine con i cambi è riuscito a trovare le occasioni per vincere e alla fine è arrivato il premio dei tre punti. Questo dà una fiducia grandissima alla squadra per continuare in campionato, nonostante la partita in meno che da recuperare. Una vittoria importantissima, ora c’è la sosta e poi si riprende il campionato. Sempre forza Milan”. Intanto, il Milan ha l’asso nella manica per Paquetà: battute Barcellona e PSG? > CLICCA QUI

Caricamento sondaggio...

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy