Musacchio a Milan Tv: “Stiamo lavorando molto bene, abbiamo un grande gruppo. Che effetto stare con Leo e Maldini!”

Musacchio a Milan Tv: “Stiamo lavorando molto bene, abbiamo un grande gruppo. Che effetto stare con Leo e Maldini!”

Ecco le sue parole

di Redazione Il Milanista
Mateo Musacchio, difensore argentino del Milan.

MILANO – Mateo Musacchio è stato intervistato ai microfoni di Milan Tv. Ecco le sue dichiarazioni: “Si sta lavorando su tutto. Abbiamo fatto un grosso lavoro fisico, mentre nella ultima settimana abbiamo fatto più esercizi con la palla. Fisicamente però abbiamo lavorato molto bene. Mercato? Ogni anno alcuni arrivano ed altri partono, è normale. Abbiamo un grande gruppo sia a livello umano che a livello sportivo. Stiamo facendo un grande lavoro e siamo molto contenti, si sta formando una squadra molto bella. Castillejo? Samu è qua da poco ma ha iniziato bene. È un grande mio amico, abbiamo giocato insieme in Spagna e sicuramente entrerà bene nel gioco della squadra”.

Sulla tragedia di Genova: “Non sono competente per parlare della questione rinvio. Per la tragedia in se, non possiamo far altro che dare il nostro appoggio e rincuorare le persone che soffrono”.

Sulle differenze con la scorsa stagione: “Per cominciare, credo che rispetto all’anno passato ci sia lo stesso progetto tecnico con la conferma, più o meno, delle stesse persone sia in staff tecnico che in spogliatoio. Avremo più esperienza insieme e questo favorirà la squadra nel complesso. Leonardo e Maldini? Fa effetto ma per chiunque, e non solo in Italia, ma nel mondo. Averli accanto in allenamento è molto bello. Abbiamo enorme rispetto per loro, poi da giocatori qui hanno fatto cose davvero importanti”.

Sul Napoli: “Lo stadio è sempre difficile, contro un grande avversario che non rende la vita facile a nessuno. Noi pensiamo solo a fare bene il nostro lavoro e, se rimarremo concentrati, potremo lottare per i tre punti. Servirà un grande lavoro da parte di tutti, non solo da noi difensori. Ma tutti stanno facendo un grande lavoro difensivo, passando anche dagli attaccanti”.

Intanto, Gattuso da urlo: l’annuncio fa impazzire i tifosi > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy